Luigi Baggi inizia la propria attività fotografica nel 1990 a Piedimonte San Germano dove da subito si distingue nell’intero territorio cassinate e tutta la ciociaria per il proprio stile personale.
Dal 1994 è presente in viale Risorgimento con il suo primo Studio Fotografico autonomo e dopo ben 9 anni, dal 2013, si trasferisce nel prestigioso Studio di via Quarto dove è attivo tutt’oggi.
Nel 2015, è dall’incontro tra Luigi Baggi e Carlo Terenzi che nasce una nuova realtà: Baggi Studio Fotografico. Il progetto si fonda sull’idea di proporre alla propria clientela nazionale e internazionale un team composto dai migliori fotografi di matrimonio uniti dall’amore per il reportage e il racconto fotografico spontaneo; tutto questo non più solo nel territorio locale ma in tutte le regioni d’Italia.
Baggi Studio Fotografico è oggi considerata una delle realtà ciociare più interessanti nel mondo della fotografia di matrimonio, punto di riferimento per gusto tecnica e professionalità.
Grazie ad un approccio naturalmente elegante e semplicemente moderno, racconta da vent’anni i momenti più belli, rappresentativi, divertenti ed emozionanti delle nozze dei propri clienti. I professionisti formati presso la sede di Piedimonte San Germano, è proprio grazie alle tecniche della fotografia di reportage, con il quale si sono specializzati durante gli anni, che propongono ai propri clienti progetti dallo stile spontaneo ed elegante di scuola americana, creato e proposto da Luigi Baggi.
Spazi appositamente pensati per mettere a proprio agio i propri clienti, utilizzo delle luci naturali della giornata, ricerca dell’empatia tra i soggetti e il team di fotografi, questi sono i segreti per immortalare foto emozionanti che resteranno per sempre nei ricordi di chi vive quel momento.